Enough About Eve
S3, E6: Dan invita Olivia (HILARY DUFF) a incontrare Rufus e Lily, causando ogni sorta di problemi alla nuova coppia. Serena e Nate legano per aiutare Carter Baizen (SEBASTIAN STAN).