S3, E1: Jeremy vola in America, a Detroit, per provare la nuova supercar, la Ford GT. Nel frattempo, James, prova la nuova BMW Serie 5. Richard celebra i 40 anni della Porsche 911 portando la super veloce GT3 ai limiti.