Top Gear Ep. 4
S2, E4: La puntata di oggi è dedicata alle Jaguar inclusa la concept car R Coupè e alla storia della casa automobilistica britannica. Infine Jeremy prova la nuova Aston Martin, portandola al limite, sul circuito di Top Gear.