S14, E5: Jeremy, Richard e James vogliono dimostrare che le auto possono essere arte prendendo un'intera galleria d'arte moderna a Middlesbrough e riempiendola di opere legate all’automobilismo. Jeremy nel frattempo è sulla pista di prova il Noble M600.