Top Gear Ep. 5
S2, E5: Jeremy Clarkson osserva da vicino le ultime Porsche 911 spiegando le differenze in un modo un po' bizzarro. James May si mette al volante di una classica sportiva di altri tempi. Anne Robinson è l'ospite della puntata di oggi.