S1, E6: Doh Bae-man è tornato a essere un procuratore militare, promettendo a Cha Woo-in che sarà il suo segugio per vendicarsi di Noh Hwa-young. Ma il suo atteggiamento dogmatico causa problemi nei loro rapporti. La loro collaborazione per catturare Noh Tae-nam avrà successo?