S2, E10: Ash, Ruby e Kelly agiscono nel passato per garantire un futuro nel quale Pablo sia ancora vivo e il mondo al sicuro dalle forze del male, ma Baal ha altri piani: un ultimo scontro deciderà la sorte di tutti.