S1, E1: Klaus vuole arrivare al top. Quando incontra la prostituta Jutta, il suo scopo sembra a portata di mano, ma è costretto ad affrontare il protettore di Jutta, Beatle. Con l’aiuto dei suoi amici Andy e Bernd, Klaus deve dimostrare quanto vale e affrontare i potenti protettori della GMBH.