S1, E1: C'è una protesta a Malakpur per i diritti degli agricoltori. Intanto i membri del partito JLD esultano per il primo ministro Devki Nandan e suo figlio, Samar Pratap Singh, prima che vengano pubblicati i risultati delle elezioni.