S26, E1: Matt LeBlanc e Chris Harris si recano in Norvegia con le ultime station wagon di casa Porsche e Ferrari, mentre Rory Reid e Sabine Schmitz, gareggiano per battezzare una nuova montagna della Gran Bretagna.