Vyooham Episode 1
S1, E1: Il nuovo ACP Arjun Ramachandra viene assegnato a un caso mordi e fuggi che coinvolge Michael e sua moglie incinta, Jessica. Michael è devastato dalla notizia della perdita di suo figlio e di aver visto sua moglie entrare in coma. Quando fornisce degli schizzi dei trasgressori del traffico che ha incontrato il giorno dell'incidente, Arjun scopre qualcosa di scioccante.