S1, E1: Che cos'è l'FC Bayern? La risposta a questa domanda nel primo episodio di “FC Bayern - Behind the Legend”. La squadra, sotto la guida dell'allenatore Hansi Flick, sta per giocare la stagione di maggior successo nella sua storia. La serie la segue da vicino e senza filtri, mentre il consiglio d'amministrazione dello storico club, costellato di giocatori leggendari, affronta grandi sconvolgimenti.