S1, E1: Son Hae-yeong è una donna calcolatrice per natura che detesta subire perdite. Kim Ji-uk è l'angelo del quartiere: un agente cittadino nonché impeccabile commesso part time che odia causare problemi alle persone. Dopo aver troncato una relazione svantaggiosa, Hae-yeong fa un'offerta sorprendente a Ji-uk per vincere un concorso aziendale. Che cosa gli avrà proposto?