S1, E1: La BF presenta l'ultima novità. Tutti lodano Jayu, ma il settore è in crisi a causa della BF. Quel giorno accadono due incidenti: un allevatore si butta sull'auto di Jayu, e il laboratorio BF viene hackerato.