Top Gear Episode 1
S25, E1: La nuova serie di Top Gear inizia con un viaggio on the road di Matt LeBlanc, Chris Harris e Rory Reid attraverso il Wild West americano rispettivamente a bordo degli ultimi modelli sportivi di McLaren, Jaguar e Ford.