Episode 1.3
S1, E3: Una tempesta di sabbia colpisce Haven, ma gli umani devono fornire al Presidente informazioni vitali che i vampiri stanno sviluppando una sintesi del sangue. Dopo aver scoperto che la loro figlia è trattenuta alla base, Marta chiede un intervento a Victor.