Episode 1.4
S1, E4: Rifugiandosi dalla tempesta di sabbia, Yvonne scopre che gli inglesi stanno facendo di più che osservare gli Stati Uniti da dietro il muro. Un vecchio amico torna a Haven in cerca di vendetta.