S3, E2: Harry risveglia un dormiente. Fred Roberts, rinomato ingegnere chimico, vincitore di un premio Nobel e felice padre di famiglia, ha venduto la sua anima all'MI5 più di vent'anni fa in cambio di un aiuto nella sua carriera. È arrivato il momento per Fred di ripagare il suo debito, ma a quale costo per la sua stessa vita?