S1, E2: Dopo la festa di benvenuto rovinata, Ruby fa tutto il possibile per assicurarsi che le cose alla raccolta fondi funzionino perfettamente. Ma non le va affatto bene che James sia costretto a far parte del comitato. Dopo uno scambio inaspettatamente acceso tra i due, è la stessa Ruby a dover ammettere di aver esagerato.