S1, E2: Chaewoon diventa la guardia di Jayu. Per il caso di pirateria informatica serve l'aiuto del governo, e Jayu si rivolge al Primo Ministro Seonu Jae. Una ricercatrice della BF resta coinvolta in un incidente d'auto.