Top Gear Episode 2
S16, E1: Jeremy Clarkson sottopone la Skoda Yeti a un test su strada straordinariamente accurato. James May invece va sulla pista di prova con la Atom V8 da 500 cavalli che fa da 0 a 100 Km/h in 2 secondi. Nel frattempo, Richard Hammond, celebra la Porsche 911.