Rookie Cops EPISODE 2
S1, E2: Seunghyun è sorpreso nell'incontrare Eunkang, che aveva intessuto una relazione sfortunata con lui prima di entrare a scuola. Non aspettandosi che Seunghyun come suo superiore, decide di fare un passo indietro.