Top Gear Episode 2
S18, E2: Jeremy e James vanno a Pechino per esaminare l'industria automobilistica cinese, in continua espansione. Nel frattempo, Richard è in Texas per immergersi nel mondo adrenalinico delle corse Nascar. Infine Stig prova la Mercedes SLS Roadster.