S1, E2: Dicendo alla moglie Margot che ha un rinnovato successo nel lavoro, Alphonse sostituisce segretamente il padre come gigolò, al servizio di anziane parigine. Anche se pieno di incertezze nel tentativo di soddisfare le sue esigenti clienti, ben presto scopre che questo lavoro lo aiuta a ritrovare fiducia in se stesso. Ma sua moglie, perspicace, non si fa ingannare a lungo.