S1, E2: Suga viene messo in "bad standing" dalla sua banda e cerca nuovi alleati per recuperare il carico di droga scomparso. Intanto, Lynn prova a far riaprire il caso contro Suga, mentre il passato tormenta lei e la nipote, un passato in cui Suga gioca un ruolo importante. Marcel dovrà dimostrare fedeltà, ma sceglierà la banda o la famiglia?