S1, E2: 1992: l'agenzia di Guru riesce a infiltrarsi nel Progetto Talwar dei loro rivali. Mentre sboccia l'amore tra Honey e Bunny, quest'ultima consolida giorno dopo giorno la sua posizione all'interno dell'agenzia, nonostante lo scetticismo di Guru. 2000: Bunny, insieme a Chacko, si mette alla ricerca di Honey e Nadia, in fuga dai loro aggressori.