S1, E2: Il secondo episodio di “FC Bayern - Behind the Legend” guarda al futuro: quale prospettiva seguirà il club? Dopo il successo a Doha, la squadra si trova immersa nella quotidianità della Bundesliga. Si prospettano dolorosi cambiamenti. Con il suo progetto “AHEAD”, Oliver Kahn mostra le prospettive future del club. I ritratti individuali forniscono uno spaccato dei suoi meccanismi interni.