S1, E2: Moo-chi fa visita al Decapitatore nel braccio della morte al centro di detenzione di Moojin. L'unico obiettivo di Moo-chi è vendicare la morte della sua famiglia e uccidere il Decapitatore. Un altro mostro attira l'attenzione di Moo-chi.