Tandav Episode 2
S1, E2: Samar chiama il suo amico del National News Network per chiedere aiuto. Mentre le ultime notizie si diffondono in tutta la città e nel paese, uno studente registra un falso video sulle proteste dei contadini che poi diventa virale.