S1, E3: La segretaria di Anuradha, Maithili Sharan, riceve una chiamata da uno sconosciuto che la ricatta. Gli agricoltori di Malakpur arrivano alla VNU per sostenere l'impresa di Shiva Shekhar, mentre i membri del partito JLD devono prendere una decisione.