S1, E3: Il principe Clarke si reca alla villa di campagna per prelevare Leticia. Nonostante i suoi tentativi di opporsi, la ragazza viene riportata al palazzo reale. Tuttavia, nemmeno la promessa di una vita serena, libera e immersa nella natura riesce a convincerla. Decisa a riappropriarsi della propria libertà, Leticia compie un gesto audace e inaspettato!