S1, E3: Quando Baz, ritenuto pericoloso, scompare l'equipaggio si divide per cercarlo e Rose deve prendere la dolorosa decisione di isolare Fulmer. Ma mentre Rose fa una scoperta fondamentale, la caccia all'uomo diventa sempre più spaventosa e misteriosa quando l'equipaggio viene colpito da sbalzi di tensione e di paranoia e scopre cose che li spingerà molto al di fuori della loro zona di confort.