S1, E3: Rembrary decide di vivere come Woo Yeon-woo. Durante una gara canora, conclude con successo la sua esibizione, ma si trova ad affrontare una crisi inaspettata. Rembrary ha un brutto presentimento durante la seconda esibizione.