S1, E3: Il testamento di Hwang Hyeondo non include suo figlio. Seungcheon pensa a come entrare nelle grazie di Hyeondo. Il giorno del compleanno di Seungcheon e Taeyong, Juhee si imbatte nell'anziana donna.