Vyooham Episode 3
S1, E3: Arjun trova dettagli che collegano l'incidente di Michael a un attacco sventato. Un altro ufficiale scopre che un trasgressore, Bharat, potrebbe essere stato accusato ingiustamente di aver ucciso la giornalista Nirmala Dixit. A cena con la fidanzata Amrutha, Arjun racconta di aver perso sua madre.