S1, E4: Nella quarta e ultima puntata i due team migliori affronteranno nuovamente il Red Carpet con due VIP diverse: Melissa Satta e Giulia De Lellis. Il percorso sarà lo stesso per entrambi i team. Chi impiegherà il minor tempo possibile, sarà il team vincitore della prima edizione di "Red Carpet - Vip al tappeto".