Top Gear Episode 4
S25, E4: Matt prova l'auto con l'accelerazione più veloce del mondo grazie all'aiuto della NASA. Chris recita una sentita lettera d'amore alla Citroen 2CV, mentre Rory testa alcune auto coreane.