Vyooham Episode 4
S1, E4: Dopo aver guardato i filmati, Arjun scopre che anche Akbar, un ex poliziotto sospeso grazie al suo aiuto, è coinvolto nel caso di Michael. Jessica si risveglia con un’amnesia dopo un’operazione e il medico consiglia a Michael di parlarle del loro passato per farle tornare la memoria. Arjun impone rigide misure per catturare Akbar e il suo complice che guidava l'auto che ha investito Michael.