S1, E4: Bae e Garrow sono vicini a compiere la propria missione ma esplorando la sala di controllo si rendono conto di avere bisogno dell'aiuto di Fulmer. Questo porterà a dolorose conseguenze per Fulmer che sta già combattendo per mantenere la sua sanità mentale. Con il fallimento di una potenziale speranza l'ansia dell'equipaggio raggiunge il picco massimo e Magnus perde il controllo della situazione.