S27, E4: Paddy e Freddie si recano nel Borneo con le truppe d'assalto dell'esercito, i Gurkha, in un paio di auto d'epoca molto rare ed economiche. Chris Harris prova il SUV più lussuoso del mondo, il Rolls-Royce Cullinan.