FC Bayern Monaco - Dietro la leggenda EPISODE 4
S1, E4: Il quarto episodio della serie racconta le dure sfide della fase decisiva della stagione. La squadra ha un compito difficile da affrontare in Champions League e l'allenatore Hansi Flick continua a essere oggetto di pressioni da parte del pubblico. Ripercorriamo anche i momenti leggendari in cui è servito tirar fuori la “mentalità di resistenza” del club.