S1, E5: Carlo Cracco ha deciso di portare Sabrina Ferilli in Maremma a bordo di un fuoristrada. Il fascino selvaggio dei butteri toscani distrarrà Sabrina e minerà il loro rapporto, ma Carlo riuscirà sempre a riconquistarla con il cibo. Saranno una scommessa e un uovo sodo a decretare il destino della loro cena finale. Tra racconti di prime volte e intuiti culinari, Sabrina sorprenderà il Dinner Club?