Rookie Cops EPISODE 5
S1, E5: Eunkang decide di restare a scuola e di andare ad un appuntamento al buio alla ricerca di amore e nuove emozioni. Seunghyun perde le staffe quando Bumju gli rivela che le ragazze sono andate a un appuntamento al buio in gruppo.