S1, E5: Il quinto episodio della serie “FC Bayern - Behind the Legend” è incentrato sulla volontà di successo del club. Dopo la drammatica eliminazione dalla Champions League, l'attenzione è tutta rivolta alla conquista della Bundesliga. Una visita all‘FC Bayern Campus mostra il lavoro delle nuove promesse. L'allenatore Hansi Flick comunica alla squadra la decisione presa riguardo al suo futuro.