Vyooham Episode 5
S1, E5: Arjun e la squadra interrogano il Mr. X, il conducente dell'auto che ha investito Michael e Jessica. Nel frattempo, Bharath rapisce l'ispettore Lokesh, l'agente che lo ha accusato dell'omicidio di Nirmala Dixit.