S1, E6: Due delle più grandi star dell'agenzia, Emilia Schüle e Freddy Lau, vengono scritturati per un importante film, ma poiché non si sopportano, Sascha e Konstantin devono manipolarli in modo per far funzionare in qualche modo la grande scena d'amore.