Tandav Episode 6
S1, E6: Una telefonata anonima fornisce a Garima un'informazione cruciale e la ragazza interroga Ajay a tal proposito. Intanto Samar arriva alla VNU e tiene un discorso, ma ne consegue un'enorme lotta tra gli studenti.