S1, E6: Tilly si unisce a Sistine Stallone per una deliziosa rivisitazione del pollo alla parmigiana con salsa alla vodka, ricrea una delle più grandi tendenze virali sui social media, la zuppa di lasagne, e si cimenta in una pasta alla carbonara non così tradizionale in questo episodio a tema cucina italiana.