S1, E1: Il geniale attuario Ki-jun trasforma il peggior disastro della sua vita, il divorzio, in un rivoluzionario prodotto assicurativo. Con l'aiuto della sua vicina di casa recentemente divorziata, Han-deul, come underwriter, e della sua ex-ex-ex moglie, Na-rae, come analista quantitativa, il progetto dell’assicurazione contro il divorzio prende vita.