S1, E1: Il figlio amato di Laura Sanderson, Daniel, le confida che ha incontrato qualcuno di speciale. Volendo fare colpo, Laura incontra l'incantevole Cherry, ma presto la sorprende a dire bugie e inizia a indagare. Cherry nasconde le sue umili origini mentre lavora e si diverte tra l'élite di Londra. Fa di tutto per conquistare la madre del suo nuovo ragazzo, Laura, ma più ci prova, peggio va.